La pizzeria

Forno a legna a Fiumedinisi

Al ristorante pizzeria La Cartiera potrai gustare una deliziosa pizza cotta esclusivamente nel nostro forno a legna! Solo in questa maniera garantiamo il sapore autentico delle nostre pizze, realizzate con un impasto croccante ed altamente digeribile.
Cottura della pizza nel forno a legna / La Cartiera a Fiumidinisi

La cottura nel forno a legna

La tradizione del forno a legna parte dalla sua forma, la quale deve aver una linea ben precisa per garantirne l’accensione e il mantenimento del calore. Il fuoco deve ardere per molto tempo al suo interno così da assicurare un riscaldamento uniforme per una cottura perfetta dell’impasto!

I nostri menù

Oltre alla scelta alla carta, ti offriamo la possibilità di scelta tra più menù, in modo tale provare i vari accostamenti che gli chef consigliano: antipasti, pasta del giorno, secondo (che può essere a base di carne, involtini o cotolette), pane e bibita a piacere. Il sabato e la domenica la protagonista sarà la pizza che può essere fatta anche con un impasto speciale per celiaci. E ancora maccheroni fatti a mano al ragù o alla norma, grigliate miste, carne al forno e porchetta! E non dimentichiamo gli squisiti rustici! 

Menù per i lavoratori

A pranzo cuciniamo i nostri piatti mettendoci passione e amore e li offriamo a chi, in pausa pranzo, vuole sentire un po’ d’aria di casa. Ci sono menù a prezzo fisso per tutti i tipi di gusti.
Vieni a gustare le nostre pietanze! Ci trovi in Contrada San Giorgio a Fiumedinisi, in provincia di Messina
Share by: